X-Men

X-Men: non si farà il reboot per il MCU

1019 0

Ci siamo troppo abituati alla saga sui diritti dei personaggi Marvel e non sembrerebbe concludersi. Ora è il turno degli X-Men. Infatti sembrerebbe che non ci siano possibilità di un riavvio del franchise nel Marvel Cinematics Universe.

“X-Men? Impossibile al momento”: parola di Feige

In una intervista fatta a Kevin Feige su Variety alla domanda se la Fox e Marvel possano accordarsi per unire i “due universi Marvel” ha risposto che per il momento non è possibile.

È impossibile in questo momento, abbiamo certamente un buon numero di film per tenerci impegnati per un lungo periodo.Kevin Feige

Come non dargli torto. La Marvel tra cinema e serie Tv è molto impegnata. In compenso uscirà Legion che è la prima collaborazione ufficiale tra Marvel e Fox.

La stessa Fox sta sfruttando i personaggi Marvel perchè sono previsti ben due sequel per Deadpool, un film su New Mutants e un film su X-Force.

Insomma vedere gli X-Men e gli Avengers nello stesso film è ancora una possibilità molto remota.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.