Baywatch: ecco il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Zac Efron

2032 0

Ecco il nuovo trailer di Baywatch

Si, lo sappiamo, sentivate anche voi la mancanza dei bagnini e delle bagnine più belle (e dotate di seni enormi) della costa del pacifico; roba che, bagnino figo super abbronzato di Riccone, “levate che me fai ombra”.

Finalmente la vostra/nostra curiosità è stata soddisfatta, oggi è uscito il nuovissimo trailer di Baywatch.

the-rock-baywatch-zac-efron

Il film, tratto dalla celeberrima serie tv con David Hasselhoff e Pamela Anderson, arriverà nelle sale cinematografiche l’11 maggio 2017.

Dwayne Johnson e Alexandra Daddario saranno i protagonisti di questa nuova pellicola, affiancati dal 2q“belloccio di talento” Zac Efron e molti altri.

il film segue le vicende di Mitch Buchanan (Dwayne Johnson) e dei suoi colleghi, tra cui la nuova recluta (Zac Efron), che dovranno fronteggiare la minaccia di vedere rovinate le meravigliose spiaggia della California da un magnate del petrolio.

31feea6a00000578-3482525-image-a-133_1457459645453

Insomma non ci resta che aspettare la primavera del 2017 per catapultarci nuovamente tra i bagnini delle spiagge della California.

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.