Ecco perché a me Doctor Strange è piaciuto!

835 0

ECCO PERCHÉ A ME DOCTOR STRANGE È PIACIUTO!

Dopo un massiva campagna mediatica è uscito il film dedicato ad uno dei personaggi Marvel più affascinanti: Doctor Strange!
Il film è un viaggio psichedelico nel multiverso e attraverso le dimensioni. A guidarci in questo viaggio c’è il talentuoso Benedict Cumberbatch.
Guardatevi la mia video recensione per scoprire se questo film mi è piaciuto.
Voi siete rimasti affascinati da questo film? Oppure non vi ha convinto?
Spero che il video vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche nuovo spunto di riflessione.
Iscrivetevi al mio canale  per restare sempre aggiornati sulle news dal mondo nerd!

Sinossi:
Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

 

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.