Produce

Produce 101: seconda stagione e tante succose novità

1116 0

La notizia è di poco fa, ma il web è già in fermento


Il 23 dicembre scorso, Mnet ( acronimo di Music Network ), noto canale d’intrattenimento musicale sud coreano ha reso note alcune informazioni sul suo prossimo progetto.
In cantiere c’è già la seconda stagione di “ Produce 101 “, ormai noto programma musicale che ha fatto successo.
101 ragazze da 46 diverse etichette d’intrattenimento in un reality show ad eliminazione per creare una nuova girl group kpop a tempo limitato.
Undici le giovanissime aspiranti Idol selezionate nel corso della trasmissione andata a formare il gruppo I.O.I., piaciuto al pubblico, ma anche centro di tante polemiche ( come in ogni campo ).

Mnet ci fa sapere che la produzione è già iniziata, ma non è dato farci sapere di più in quanto l’emittente intende farci soffrire lentamente per avere le varie notizie.
Dal loro statement ufficiale si legge che:

“ We are proceeding with the plans of producing season 2 of ‘Produce 101.’ We are aiming to air it in the first half of next year and have currently started production.
We can’t reveal it yet. We will reveal things one by one when the framework of the show gets unveiled. “

L’informazione più succosa che si è lasciata scappare l’emittente è che questa volta la seconda serie di Produce 101 sarà dedicata ai ragazzi.
Il programma in diretta, per la sua seconda stagione, verrà trasmesso sembra a marzo, riguardo ciò poi Mnet si è corretta, riferendo che ancora una data precisa non è stata fissata, ma sicuramente inizierà nella prima metà del 2017.

Produce
Mnet, Produce 101 season 2

Voi che ne pensate?
Siete curiosi?

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.