I Nerd Consigli per gli Acquisti – Alice in Wonderland

183 0

Ciao a tutte!
Questa settimana torno con un classico: Alice in Wonderland, da noi più conosciuta come Alice nel Paese delle Meraviglie!!
Dopo il successo Disney, negli ultimi anni il nostro caro Tim Burton ha riportato in voga questo bellissimo capolavoro con ben due film, e di conseguenza sono stati prodotti tantissimi gadgets e capi d’abbigliamento a tema!
Per chi ancora non l’avesse visto, consiglio la visione in blu-ray del seguente cofanetto

blu-rayTra i personaggi più amati c’è ovviamente il Cappellaio Matto, ed eccolo in una versione portatile

portachiaviUn’immancabile Funko Pop dello Stregatto, che si illumina al buio!

pop-stregatto-luminosoUn figurine set da collezione della Disney

figurine-setNell’epoca degli smartphone vogliamo privarci di una cover a tema? Certo che no! cliccando nell’immagine di seguito ne troverete miriadi!!

cover-smartphonePassiamo all’abbigliamento: una calda e simpatica felpa con una delle frasi più celebri !!
La chiave e la serratura poi sono un chiaro riferimento a come tutto sia iniziato

felpa

Un completino intimo (canottiera + slip) che risulta fedele al Film Disney

intimo
Ed ecco un pigiamino con protagonista lo Stregatto

pigiamaMa parliamoci chiaro… non si può seriamente parlare di Alice in Wonderland senza che organizziate una festa, o un tea party con le vostre migliori amiche!!
Ci sono tante idee che andranno benissimo non solo per le bimbe, ma anche per le ragazze super fan di Alice che magari festeggiano il proprio compleanno!!
Ecco a voi le mie proposte:
Iniziamo con il riempire i tavoli di strampalatissimi centrotavola come la tradizione del Paese delle Meraviglie vuole!!

centrotavola-festeAvrete di certo notato le frasi “Eat me” (Mangiami) e “Drink me” (Bevimi), dilemmi che la nostra Alice ha dovuto affrontare per poter entrare attraverso le porte di svariate misure che trova di fronte a sè dopo esser scivolata giù in un misterioso tunnel…
Per rimanere in tema, ecco una soluzione per abbellire ancor di più i vostri cupcakes

cupcakeNon ho parole per descrivere l’originalità di queste bottigliette con cannuccia e bigliettino …potreste servire lì i vostri drinks!!

drinking-meE dulcis in fundo anche gli stecchini con tutti i personaggi !!!

stuzzicadenti-aliceCaso mai i vostri ospiti si perdessero..

frecceNon avete organizzato la festa, ma siete state invitate??
Vi consiglio di presentarvi subito con un biglietto d’auguri in 3D degno di nota!!

biglietto-auguriCarissime, non pensate mai che possa esserci qualcosa di impossibile…lo è solo se pensate che lo sia!!!
E con questa citazione Annina vi saluta e vi ricorda il solito appuntamento con la rubrica I Nerd Consigli per gli Acquisti ogni venerdì!!!
“Che lo Shopping sia con voi”!!!!

Banner

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".

There are 1 comments

Comments are closed.