I Nerd Consigli per gli Acquisti – San Valentino !!!

2077 0

San Valentino è in arrivo cari Nerd!! non indugiate e date uno sguardo a queste idee!!

 

Ciao a tutti!!
Come ogni venerdì la vostra Annina è qui per ispirarvi e convincervi a spendere tanti bei soldini in altrettante cosucce “Nerd“!
Che dirvi carissimi, San Valentino è sempre più vicino, e dopo la rubrica della settimana scorsa dedicata esclusivamente al mondo Lego, oggi sottoporrò alla vostra attenzione alcune chicche trovate online: sono sicura che renderanno felici le vostre nerd-girls!!
Iniziamo subito con qualcosa di classico, ma non troppo : al posto dei soliti peluches, quest’anno la Disney ci propone una delle coppie più celebri del mondo dell’animazione e soprattutto una delle più longeve!
Minnie e Topolino in una versione tsum tsum al profumo di cioccolato, sulla schiena un grande cuore..che dire, vi sembra abbastanza romantico?

412345064355-3

412345064355-2
Che non manchino i cioccolatini!!
E allora perchè non crearli con le proprie mani? Credetemi è uno dei gesti più romantici che si possano fare, online troverete tantissime tipologie di stampi, e a seconda dei gusti della vostra dolce metà ci si potrà inventare di tutto, come nell’immagine a seguire!

dr-who-cioccolatini
Qualora aveste in mente l’underwear, la Primark ci propone svariate versioni di intimo e abbigliamento da notte a tema:
Star Wars

set-primark-starwarsAlice nel Paese delle Meraviglie

set-primark-alice
La vostra fidanzata è una fan accanita di “The Game of Thrones“?
Esiste la versione Limited Funko Pop di Khal Drogo e di Daenerys nel giorno delle loro nozze

khal-e-khaleesi

Una coppia di portachiavi con le famose frasi “Mio sole e stelle” e ” Luna della mia vita”

portachiavi
Oppure una coppia di bellissimi bracciali per lui e lei, con entrambe le leggendarie frasi d’amore che il Khal e la Khaleesi erano soliti scambiarsi..

bracciali-sun-and-moonContinuando nel settore “gioielleria” ho scovato alcune cosucce che lasceranno a bocca aperta le ammiratrici delle più belle storie d’amore del Cinema, dei telefilm o dei film d’animazione!
Il fantastico ciondolo tratto da una delle serie tv più amate da noi ragazze: “The Vampire Diaries“, già proposto in una delle mie rubriche e simbolo d’amore eterno tra un vampiro e un’umana!

ciondolo-verbenaUn regalo più impegnativo dato il significato è senza dubbio l’anello di Bella in “Twilight

anello-twilightLa “Disney Couture” ci propone tantissime idee per la jewelry rigorosamente dedicata alle ragazze, ecco alcuni esempi:
L’anello con un cuore e la sagoma di topolino al centro

anello-minnie-disneyIl bracciale (presente in svariati colori) con la scritta “When you wish upon a star, your dreams come true” (“quando esprimi un desiderio, i tuoi sogni si avvereranno”)

bracciale-disney-couture
La collana con Campanellino su una perla

collana-campanellinoGli orecchini ispirati alla Bella e la Bestia con il richiamo alla rosa incantata!

orecchini-bella-e-la-bestia-disneyA proposito di rosa incantata… ecco un’idea già proposta nella rubrica “La Bella e la Bestia“…meravigliosa non trovate?

rosa-incantata

Per le fan di Star Wars e di Doctor Who ecco le doppie collane:
Il simbolo della ribellione con le frasi di Han Solo e Leia!

doppia-collana-star-wars-helIl Tardis con tanto di cuoricino!

doppia-collana-tardis

Per chi volesse spendere un pò di più e fare un regalo originale da cima a fondo segnalo la Juan Hidalgo Jewels, con sede a Bilbao.
Potrete contattare questo favoloso artista sia attraverso il sito che la pagina fb, sappiamo anche che effettua la vendita delle sue creazioni attraverso etsy.com.
Abbiamo preso per voi qualche immagine dei suoi capolavori!
Un’esempio di doppia collana

doppia-collana-star-wars-hidalgo
Due fedi a tema Star Wars, ispirate a C-3PO e R-2D2

fedi-nuziali-star-wars

Carissimi e carissime Nerd, anche per questa settimana è tutto, vi auguro un buon San Valentino..non dimenticate mai: Che lo shopping sia con voi!!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".