Mario Sports Superstars presto approderà in Europa

1085 0

Torna più forte e prepotente che mai il brand maggiormente noto di casa Nintendo, l’idraulico italiano coi baffi e la salopette rossa che a parità di avventure non invidia certamente la giovane Lara Croft, con la differenza che a lui basta anche solo il guscio di una tartaruga per lasciarci le penne.

Stiamo parlando di Super Mario e la sua allegra combriccola di amici e nemici che riappaiono sulle scene, seppur in realtà non se ne fossero mai andati, in tuta e scarpe da ginnastica. Infatti è di poche ore fa la dichiarazione ufficiale da parte di Nintendo dell’arrivo in Europa per 3DS di Mario Sports Superstars, titolo che era già stato annunciato per il prossimo 24 marzo in America e il 30 marzo in Giappone. Nel vecchio continente lo si potrà veder disponibile dal 10 marzo, quindi nettamente prima degli altri paesi.

Il gioco conterrà cinque sport differenti: calcio, tennis, baseball, golf e corse con i cavalli. Come sempre, saranno presenti tutti i personaggi classici del mondo di Mario, che siano alleati od ostili; i giocatori potranno inoltre sfidare i propri amici grazie al multiplayer che sarà sia in locale che online.

Vi lasciamo con un nuovo trailer di Mario Sports Superstars. Buona Visione!

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?