Iron Fist

Iron Fist: il trailer ufficiale della nuova serie Marvel

1201 0

Dall’unione dei colossi Marvel e Netflix è in arrivo una nuova serie che ha come protagonista il personaggio di Iron Fist.

Il trailer di Iron Fist

Il giovane Danny Rand, che sopravvive in un incidente aereo dove muoiono i suoi genitori, ritorna a New York dopo anni per ritrovare il suo passato ma dovrà affrontare numerosi ostacoli e per fare questo dovrà usare la sua abilità nel Kung Fu.

Questa nuova serie Marvel è in arrivo sulle vostre piattaforme Netflix che vedrà la luce il 17 marzo e, con i suoi 13 episodi, chiuderà un ciclo per aprine uno nuovo: quello dei Defenders della Marvel.

Infatti, dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, mancava solo all’appello Iron Fist, l’ultimo dei Defenders. A interpretare il personaggio di Danny Rand è l’attore famoso per il suo ruolo in Il trono di Spade Finn Jones.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.

There are 1 comments

Comments are closed.