Usciti rumor su un possibile film dedicato a Namor
Sono stati annunciati ieri dei rumor da parte di Reel News Hawaii, secondo cui verranno girate nell’isola, alcune scene dedicate a Namor.
L’ipotesi di molti, è quella di un collegamento alla serie Marvel’s Inhumans, le cui riprese si terranno proprio alle Hawaii…ma se invece si trattasse di un film a sè stante?
Un pò come il film su Aquaman della DC, per intenderci.
Un progetto intitolato “The Sub-Mariner” (appellativo del supereroe) è stato inserito nella lista del sito Production Weekly, tra quelli in fase di produzione.

I diritti del personaggio sono sempre stati complicati, ma Joe Quesada ha spiegato che dovrebbe essere tornati alla Marvel.
Da quanto ne so, li abbiamo. Non appartengono alla Fox o alla Sony.
Inoltre Kevin Feige ha spiegato tempo fa:
E’ complicato. Mettiamola cosi. Ci sono vecchi contratti che lo rendono difficile. Contratti che coinvolgono altre parti, al contrario di Iron Man o altri Avengers che possiamo prendere ed inserire.