Ecco il supereroe che vorrebbe “volare” nel possibile film su Vedova Nera.

2157 0

Negli ultimi anni, molti attori del Marvel Cinematic Universe si sono espressi a favore di un film stand alone su Vedova Nera. In occasione del lacio di “Captain America: Civil War” i registi Joe e Anthony Russo hanno espresso il loro interesse nel dirigere un film sul personaggio interpretato dalla bellissima Scarlett Johansson, così come gli attori Clark Gregg e Robert Downey Jr. pensano che sia giunto il momento per il suo debutto in solitaria al cinema.
Lo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che “casa delle idee” si impegnerà nella sua realizzazione per un film post-Fase 3. Ebbene, da oggi, è possibile aggiungere un nome in più alla lista dei fan di “Vedova Nera”: Anthony Mackie.

anthony_mackie_69325

L’attore, che interpreta Falcon, è apparso in tre film della Marvel insieme a Vedova Nera e ha espresso il suo appoggio in un’intervista a HitFix:

Se faranno un film su Vedova Nera, sarebbe più di un film di spionaggio, e ciò sarebbe fantastico, sarebbe una sorta di James Bond versione femminile o qualcosa del genere.

Mackie ha aggiunto che lui sarebbe più che felice ad apparire come Falcon all’interno del film:
Beh, penso Black Widow abbia bisogno di un po'di supporto aereo! Inssoma, mi piacerebbe, a qualsiasi titolo, farne parte. Sono sempre stato un grande fan di Scarlett, e l'ho sempre ammirata come persona. Quindi, ribadisco, a qualsiasi titolo parteciperei volentieri

Attualmente possiamo ammirare Falcon e Vedova Nera nelle fazioni opposte di “Captain America: Civil War” in questi giorni in tutte le sale italiane.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it