10 curiosità su Scarlett Johansson Oggi festeggiamo il compleanno di una donna bella e particolare

6783 0

Oggi, 22 Novembre compie gli anni Her, la vedova nera Scarlett Ingrid Johansson e in quale modo noi di Project Nerd potevamo fargli i nostri auguri se non dandovi qualche curiosità su di lei ??

Ecco quindi un elenco di 10 curiosità scelte da PJN su Scarlett Johansson

10 ) Una moderna Narciso 

the island

In passato per il suo narcisismo ha rischiato un incidente d’auto, si era infatti distratta guardando se stessa immortalata su un cartellone pubblicitario per il film The Island, ma cosa dirle…voi non vi sareste distratti ??.

9 ) Scarlett Johansson ama la musica Jazz

scarlett johansson

L’attrice ha una passione per la musica Jazz, ha infatti dichiarato che fra i suoi musicisti preferiti ci sono:
Miles Davis, Billie Holiday, Anita O’Day, Rosemary Clooney, Edith Piaf, Nina Simone, Chet Baker e Duke Ellington, mica male come gusti .

8) Non solo attrice

Scarlett ha infatti anche buonissime doti canore, vantando non solo un paio di album all’attivo, ma una nomination come miglio canzone originale agli oscar 2013, con la sua Before My Time apparsa nel documentario di Jeff Orlowski Chasing Ice.

7) troppo bella 

lisbeth-salander

A volte la bellezza è un limite, la Johansson si è vista negare il ruolo di Lisbeth Salander nell’adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson Millennium–Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo, 2011) in quanto ritenuta troppo bella per il ruolo, voi come l’avreste vista in questi panni ?? .

6)La Regina di spade 

francesco-clemente

L’attrice è nota per essere una delle muse di Woody Allen, ma non è l’unico artista anche il nostro connazionale Francesco Clemente ha voluto l’attrice come musa, usandola come base per creare la Regina di spade nel suo mazzo di tarocchi dipinti a mano, anche se io l’avrei preferita regina di cuori.

5 ) strani gusti cinematografici 

willy-wonka-the-chocolate-factory-4fea54fa7c6ab-760x428

L’attrice ha dichiarato in passato che il suo film preferito è : Willy Wonka & the Chocolate Factory , nella famosissima versione di Mel Stuart del 1971

 

4)  Non si può vincere sempre 

genitori-in-trappola

Ci sono anche delusioni nella carriera di un’attrice, come nel caso della 13 Scarlett, che si è vista soffiare il posto da protagonista del film Genitori in Trappola dalla teen star anni 90, Lidsay lohan, visto poi come sono andate le loro carriere direi meglio cosi

3) Altro che le barbie meglio le tartarughe ninja 

vediamo quanti notano il dettaglio ??
vediamo quanti notano il dettaglio ??

Le ragazze normali crescono con le bambole i peluche e cose simili, ma non lei, Scarlet ha sempre avuto gusti strani, come la sua passione per le tartarughe ninja, che ha sempre preferito agli altri supereroi.

2) non è una fan della monogamia 

scarlett-johansson

In passato infatti ha espresso la sua idea dichiarando che l’idea del matrimonio è una cosa molto romantica, ma che non pensa che la monogamia sia naturale, certamente un opinione controversa che incontrerà il favore dei suoi fan.

1 ) Kazoo

22-intriguing-facts-about-one-of-the-world-s-most-beautiful-women-scarlett-johansson

Lo ammetto avrei potuto scrivere mille altre cose, che è mancina, che ha paura degli scarafaggi , che ha ispirato la canzone I Kiss a Girl di Kate Perry, ma nessuna di queste curiosità può competere con: Scarlett Johansson sa suonare il Kazoo.

Una donna non solo bellissima, ma anche molto particolare alla quale ribadiamo i nostri più sentiti auguri, speriamo di avervi sorpreso con le nostre 10 curiosità su Scarlett Johansson.

Voi ne conoscete altre ?? fateci sapere

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD