Kevin Feige conferma che la Marvel sta pensando ad un film stand alone su Vedova Nera!

2144 0

Proprio l’altro giorno vi abbiamo svelato di un sondaggio riservato ai fan americani i quali richiedevano a gran voce un film stand-alone su Vedova Nera, carismatico personaggio interpretato da Scarlett Johansson nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ebbene, dopo le conferme sulla realizzabilità del film da parte di Joe Russo arrivano le dichiarazioni rassicuranti di Kevin Feige, produttore e presidente dei Marvel Studios:

Abbiamo annunciato i prossimi nove film Marvel, dieci contando Capitan America: Civil War,da qui fino alla fine del 2019. Cosa faremo oltre quella data sono discussioni che abbiamo iniziato ma su cui ci concentreremo nei prossimi anni perché c'è molto da fare prima di allora. Tra i personaggi che hai appena citato direi che quello che più siamo intenzionati ad impegnarci sul lato creativo ed emotivo è sicuramente Vedova Nera

Insomma, parole al miele per tutti i fans della russa più sexy dei cinecomic. Non si sa ancora se il film chiarirà le origini della supereroina o sarà inserita nella continuity post-fase 3 MCU. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale, in ogni caso vi terremo informati su tutte le novità di casa Marvel.
Vi ricordiamo che Vedova Nera (alias Scarlett Johansson) la potrete vedere in azione in Capitan America: Civil War, in tutte la sale italiane dal 4 Maggio 2016.

Qui la biografia del personaggio:

Natasha è una giovane ballerina classica del Teatro Bolshoi nativa di Stalingrado,vedova del pilota collaudatore Alexei Shostakov e divenuta in seguito agente dei servizi segreti KGB col nome di Vedova Nera. Si allea inizialmente con Boris Turgeneve e poi con Clint Barton (alias Occhio di Falco, di cui si innamorerà perdutamente) per combattere Iron Man. Passerà poi dalla parte del governo americano e si unirà agli Avengers come membro effettivo.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it