Deathstroke sale le scale dello yacht di Lex Luthor al tramonto, nella scena post credist di Justice League

Deathstroke: l’attore Manganiello conferma la lavorazione dello stand-alone? Il villain DC Deathstroke ha fatto la sua comparsa durante Justice League e la Warner Bros. sembra intenzionata a girare uno stand-alone.

5515 0

Joe Manganiello ha confermato che un film solista su Deathstroke è in fase di lavorazione

È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo sentito qualcosa su questo, ma l’ex attore di True Blood Joe Manganiello ha ora apparentemente confermato che la Warner Bros. ha in realtà piani per un film solista con Deathstroke, come riporta Comicbookmovie.

Nell’ottobre dello scorso anno, abbiamo saputo che Warner Bros. stava pianificando un film su Deathstroke col regista di The Raid Gareth Evans al timone. Non ne avevamo sentito parlare da allora, presumendo che lo studio avesse semplicemente rinunciato all’idea. Tuttavia, Joe Manganiello ha ora confermato che la lavorazione della pellicola è ancora in atto.

Non è molto, ma ecco cosa ha detto l’attore quando è stato interrogato da Variety sul progetto, mentre sfilava sul tappeto rosso di Rampage:

Manganiello è apparso brevemente come Deathstroke nella scena dei titoli di coda di Justice League, dove era fortemente implicito che il personaggio si unisse al gruppo di cattivi di Lex Luthor per il sequel, tutt’ora incerto dopo la deludente performance del primo film al botteghino. Forse proprio grazie all’insuccesso di Justice League, il DCEU vorrà dare spazio ad altri progetti e c’è una buona possibilità di vedere distribuito il film di Deathstroke.

Joe Manganiello non è alle prime armi coi cinecomics. Ha infatti interpretato Flash Thompson in Spider-man e Spider-man 3 di Sam Raimi, ruolo ricevuto dopo un provino andato male per la parte di Peter Parker e ha riprovato a ricoprire un ruolo da protagonista presentandosi come Superman al casting de L’Uomo d’Acciaio. Un destino segnato dai villain, insomma!

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.