Negli anni, sempre più voice actor giapponesi decidono di percorrere anche una carriera televisiva tramite variety show di stampo comico, come ad esempio gli artisti del Kiramune Project col loro show “Kiramune Company“, dove il plot è quello di una multinazionale fittizia che si occupa di entertainment che ad ogni puntata ha ospiti diversi, ognuno col proprio “ruolo” aziendale.
E’ stato annunciato nelle scorse ore un nuovo show televisivo, stavolta curato dal giovane seiyuu Kaji Yuuki, celebre per il ruolo di Eren Jeager ne “L’Attacco dei Giganti”.
Il titolo del suddetto show sarà “Kaji 100! ~Kaji Yuki ga Yaritai 100 no Koto~” e andrà in onda sul canale Nihon TV Plus a partire da questa primavera (nel mese di Aprile per l’esattezza).
L’artista non è nemmeno nuovo alle apparizioni televisive: pare che all’età di 19 anni fece la sua primissima apparizione in un programma televisivo dove per “sfida” doveva esser truccato e agghindato da ragazza, ricevendo complimenti da tutti i presenti in studio!
Tra le altre iniziative annunciate per l’artista, vi è anche l’imminente uscita del suo terzo photobook, dal titolo “KajiKame“, che raccoglie le più recenti fotografie raffiguranti l’artista, oltre ad una esclusiva intervista. Il book è acquistabile anche dai fan stranieri tramite il sito CdJapan.
Ricordiamo inoltre che dal mese di Aprile andrà finalmente in onda la seconda stagione dell’anime “L’ Attacco dei Giganti“, dopo anni di rinvii per motivi tecnici, di seguito il trailer ufficiale.