Lanterna Verde Rinascita N 3 – Recensione

159 0

Questo Lanterna Verde Rinascita n 3 non smette un secondo di stupire!

QUI trovate la recensione del precedente albo!

STORIA

Lanterna Verde Rinascita N 3

Le lanterne verdi proseguono nella loro lotta contro il nuovo male che minaccia la Terra: le lanterne Rosse dell’odio il cui scopo ultimo è portare l’alba rossa…Sam Humphries ci catapulta nel bel mezzo dell’azione in uno scenario apocalittico dove gli unici sani sono la strana coppia Cruz-Baz che vi farà sganasciare dalle risate!

Hal Jordan invece continua sentirsi un po’ troppo solo conscio del risveglio di un antico male che non tarderà a raggiungerlo e distruggerlo! Venditti, autore anche di X-O Manowar di casa Valiant, prosegue la sua corsa ma senza svelarci troppo mantiene un giusto equilibrio tra azione e narrazione.

DISEGNI

Lanterna Verde Rinascita N 3

Robson Rocha continua la sua corsa su Green Lanterns senza infamia e senza lode

Rafa Sandoval stupisce e diverte con una divisione delle tavole azzeccata e spesso coraggiosa. Anatomie dei protagonisti e fantasie dell’anello sempre precise e uniche. Ottimo!

CURA EDITORIALE

Lanterna Verde Rinascita N 3

Questo albetto di Lanterna Verde Rinascita n 3 è di sole 48 pagine di 16,8×25,6 cm al prezzo di 2,95€ e contiene al suo interno Green Lanterns  2 e Hal Jordan and The Green Lantern Corps 2.

Banner
  • 7.5/10
    Storia - 7.5/10
  • 7.5/10
    Disegni - 7.5/10
7.5/10

Riassunto

E si continua anche con questo Lanterna Verde Rinascita N 3 a leggere le avventure di questo magnifico corpo di poliziotti intergalattici che regaleranno ai fan storici e ai nuovi adepti tanto divertimento!

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...