Play 2017: Intervista ad Orgoglio Nerd con Area Stampa

1510 0

La redazione al gran completo di Orgoglio Nerd si è presentata ai nostri microfoni (in realtà li abbiamo cercati noi) per parlare in occasione del Play di Modena del loro gioco “Area Stampa” e non solo.

Quale miglior modo per parlare di tutto il fenomeno nerd e delle sfumature e delle ostilità che questo “termine” porta per tutti noi.

Ai microfoni di Project Nerd abbiamo il direttore di ON in persona, Daniele “Rinoceronte” Daccò che ci parla sia del gioco che del mondo NERD

Abbiamo poi intervistato Giada, esponente femminile di ONtheroad che ci parla del progetto culturale dedicato ai viaggi, nello specifico Giada ci presenta la nuova avventura della redazione e dei lettori in Giordania

Ultima ma non per importanza abbiamo incrociato i microfoni con Alessandra AKA Furibionda che oltre a parlarci del gioco Area Stampa ci permette di vedere il punto di vista di una giovane nerd italiana nel multiverso dedicato a questa categoria di persone attraversando tutti gli ambiti sia musicali che giustamente al Play Modena, di gioco.

The_Leunam

Infermiere di giorno (e di notte, e nelle feste, e nei weekend) e giustiziere blogger di notte. Si diletta nella scrittura di libri e fumetti con spruzzate di sceneggiatura.