need for speed

A breve sapremo qualcosa di più sul nuovo Need For Speed

619 0

Il profilo di Twitter anticipa qualcosa.

Il profilo Twitter ufficiale di Need for Speed ha di nuovo cominciato a pubblicare piccole anteprime sul prossimo gioco della serie.

La prima mostrava come data il 2 Giugno, magari la data dell’ufficialità “Ci siamo lavorando, eccolo!” ma altri Tweet stuzzicano gli utenti.

Poi un altro cinguettio, una nuvola di fumo, con tanto di “La facciamo iniziare questa festa?”,

un altro ancora è un antipasto di quel che sarà il nome ufficiale del gioco che verrà probabilmente svelato questa settimana…

L’immagine per chi non lo sapesse, è una battuta su Trump e il suo Tweet che ha scatenato l’ilarità nel mondo con l’hashtag #covfefe entrato persino tra i trend topic mondiali del social.

Ad ogni modo con le informazioni raccolte ci sarebbe la conferma che qualcosa in più verrà svelato, dal momento che il 2 Giugno è il venerdì di questa settimana.

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.