I Nerd Consigli per gli Acquisti: Nintendo al femminile!

1290 0

Qualche consiglio per i vostri acquisti nerd, carissime videogiocatrici Nintendo! una rubrica colma di idee per una giornata all’insegna dello shopping!

Se su Westeros l’inverno è ormai arrivato, sul nostro emisfero planetario l’estate è ormai alle porte, e allora perchè non arricchire il proprio guardaroba con qualche accessorio o capo d’abbigliamento Nintendo?
So bene che le appassionate di SuperMario, Zelda e Pokemon sono tantissime; al contrario di ciò che si pensa infatti, questi titoli non sono per nulla un’esclusiva maschile.
Le videogiocatrici (di cui faccio parte in prima persona)spesso vorrebbero riversare le proprie passioni anche in ciò che indossano, ma sfortunatamente il mercato videoludico non è sempre attento a questo tipo di richieste.
Nonostante tutto, la vostra Annina è riuscita a trovare qualche cosuccia a tema…pronte?
Partenza…via!!!
Sì, è proprio il caso di dirlo… molte di noi in queste settimane pre-estive stanno faticando per perdere qualche chilo di troppo prima della prova costume… se proprio dovete soffrire, allora fatelo con stile:

canottiera-zelda

pantaloniCon canotta e pantaloni in pieno Zelda style…non vi viene in mente proprio niente da aggiungere?

fascetta-e-polsini-zeldaCon fascetta e polsini, darete un grandissimo contributo al ritorno degli anni ’80!!
Ricordate che raggiungere il traguardo è importante, soprattutto di fronte alla cruda realtà che vi aspetta: la prova bikini:

bikiniDopo tanta fatica, si può passare a due diversi outfit a tema che mi hanno particolarmente colpita: si tratta di due canottiere a tema Super Mario, colorate, divertenti e casual.

canotta-supermario

canotta-booPer la notte, ecco un’idea comoda e confortevole… decisamente “antisesso” però.

pigiama-super-marioOra vi mostrerò alcune proposte per quanto riguarda gli accessori, vi ricordo che potrete trovare zaini e borse in qualsiasi negozio Gamestop con sconto del 50%. Affrettatevi!
Lo zainetto con un Pikachu in vena di risse:

zaino-pikachuUna borsa porta Pc, tablet, comoda e capiente a forma di controller Nintendo:

supermario-controllerUna straordinaria nuance di colori verde, rosa e oro per quanto riguarda la borsa con tracolla di Zelda!

zeldaUn portafoglio che starebbe benissimo con la suddetta borsa è sicuramente questo:

portafoglio-zeldaL’immancabile portachiavi a forma di controller Nintendo:

portachiaviAll’interno dell’ambiente domestico, ecco diverse soluzioni per non perdere mai di vista le vostre vere passioni!
Due lampade da tavolo, a scelta fra Triforza di Zelda e Cubo con Punto di Domanda di Super Mario

lamapda-triforza

lampada-nintendoUna serata in compagnia con i vostri amici?
Problema risolto con questi bicchieri da birra di Link, insieme ai divertentissimi sottobicchieri Super Mario:

bicchieri-birrasottobicchieri-super-marioANGOLO COLLEZIONISTI

Ecco due scacchiere che sicuramente entreranno a far parte di molte collezioni!

scacchi-zelda

scacchi-sm

Anche per stavolta è tutto carissime lettrici! Annina vi saluta e vi dà appuntamento fra due settimane!!

Che lo shopping sia con voi!!!

 

 

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".