Star Wars

Star Wars: confermata la storia d’amore Gay

3214 0

La storia d’amore tra Poe Dameron e Finn è confermata e sarà realtà. Lo vedremò in uno dei prossimi capitoli di Star Wars.

Amore gay in Star Wars

La saga ci ha riservato sempre sorprese per cuanto riguarda l’amore di coppia una su tutte quando lo spettatore vede in Luke Skywalker e la Principessa Leila una possibile coppia. Sappiamo benissimo che si tratta sí di una coppia ma di fratelli.

Ora l’universo di Star Wars si apre a nuovi orizzonti.

C’erano state teorie e rumors per quanto riguarda un possibile flirt tra Poe Damaron (Oscar Isaac) e Finn (John Boyega) a causa della forte chimica nel film Star Wars: il risveglio della forza.Ora sembra che molti dubbi verranno cancellati grazie alle dichiarazioni di Kathleen Kennedy (Ceo di Lucasfilm)

Abbiamo parlato sulla storia d’amore tra Poe Dameron e Finn. Però credo che non si vedrà in Star Wars: L’ultimo Jedi.Kathleen Kennedy (Ceo di Lucasfilm)

Quindi, secondo questa dichiarazione ufficiale per vedere la storia d’amore tra il pilota e l’ex stormtrooper dovremo aspettare il finale della nuova trilogia di Star Wars. Intanto internet si è già scatenata, creando vignette e meme sulla eventuale storia gay tra Finn e Poe…

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Vix.com

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.