Nel sul prossimo libro, intitolato “The Princess Diarist”, in uscita il 22 Novembre 2013, Carrie Fisher ha deciso di rivelare tutti i retroscena della relazione con il nostro amato Han Solo.
Dopo anni, tanti anni.. 40 anni, di lunga attesa noi fan della coppia più stellare del cinema siamo stati accontentati; Carrie Fisher ha deciso di rendere pubblici i dettagli della sua relazione con Harrison Ford ai tempi di Star Wars.
A lungo si è dibattuto sulla presunta relazione tra i due attori, voci tornate in auge grazie al nuovo capitolo della saga di Star Wars “Il risveglio della forza” ma anche, e soprattutto, grazie all’inaspettato bacio tra i due al Comic Con nel luglio 2015.
All’epoca dei fatti Harrison Ford aveva 34 anni, era sposato con la sua compagna del college Mary Marquardt ed era padre di due bambini: Ben e Willard.
La storia narra che, dopo la festa di compleanno di George Lucas, Harrison si sia offerto di riportare a casa una “alticcia” Carrie Fisher; forse per la galanteria del bel Harry, forse per la sua nota bellezza, i due finirono a letto.
A detta di Carrie Fisher la loro prima esperienza sessuale non fu un granchè, non le fece fare il famigerato “salto nell’iperspazio” ma lei lo perdonò perchè “era veramente bellissimo”.
L’attrice si sentiva inesperta e “una pessima baciatrice”
Insomma, non ci resta che attendere l’uscita del libro di Carrie Fisher, il 22 Novembre, che conterrà alcuni estratti dei suoi diari di ragazza, ai tempi della sua relazione con Ford.
Dunque, Cantaci, o Carrie, della storia con Harrison….