L’attrice non ce l’ha fatta
Carrie Fisher, la celebre attrice di Hollywood, che ha dato vita alla principessa galattica sfacciata e spiritosa Leia nella saga Star Wars, e successivamente diventata autrice e sceneggiatrice, è morta il martedì dopo essere stata vittima di un attacco di cuore su un volo da Londra a Los Angeles.
L’attrice aveva 60 anni, si è spenta questa mattina intorno alle 8:50.

La morte della Fisher è stata confermata in una dichiarazione rilasciata dal portavoce della famiglia, Simon Halls, per conto della figlia di Billie Lourd.
“E ‘con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina,” è la dichiarazione letta. “E ‘stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente. La nostra intera famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e preghiere “.
Talentuosa attrice, amata da pubblico e fan già dalla sua prima apparizione nella trilogia originale di Star Wars, ( era il 1977 ), era ritornata nel nuovo film che apre la prossima trilogia: “Star Wats Episodio VII: The Force Awakens ” ( il risveglio della Forza nella traduzione italiana ).
Nota anche per altre opere note, come la commedia musicale “ The Blues Brothers “, per il grande pubblico rimarrà l’amata Principessa Leia Organa.
May the Force be with you.