Bat

Bat-segnale acceso per onorare Adam West

159 0

Los Angeles onora Adam West accendendo il Bat – segnale


La scorsa settimana abbiamo riportato la triste notizia che l’attore Adam West è scomparso all’età di 88 anni, dopo una battaglia contro la leucemia.
L’attore iconico ha avuto una carriera che ha attraversato più di cinque decenni, ma è ancora meglio conosciuto per aver interpretato l’originale Batman, nella serie  del 1966, accanto a Burt Ward come Robin.
La città di Los Angeles ha creato un evento speciale in onore di questa icona, dove sarà acceso l’iconico Bat-Signal su Los Angeles.

DC Comics ha annunciato che l’evento avrà luogo giovedì 15 giugno alle ore 21:00 sulla via della Spring Street di Los Angeles City Hall (200 N Spring St, Los Angeles, CA 90012). Se i fan non sono in grado di aderire al tributo giovedì sera, la famiglia West incoraggia i “vecchi chums” di Adam a fare una donazione all’ Adam West Memorial Fund per il St. Jude Children’s Research Hospital e la carità di Idaho per i bambini diagnosticati con cancro e Le loro famiglie, Camp Rainbow Gold. Ecco la dichiarazione ufficiale di DC per il grande evento di domani notte che onora Adam West.

“In un omaggio alla cultura della star Adam West, il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti e il capo della polizia, Charlie Beck, si uniranno a sorpresa Bat- ospiti per un’illuminazione cerimoniale del Bat – egnale al City Hall questo giovedì sera, 15 giugno. La leggendaria stella della classica serie TV “Batman”, in onda dal 1966-68, è scomparsa venerdì 9 giugno all’età di 88 anni. Ricordando l’indimenticabile ritratto di West del famoso “Knight Bright, “Il sindaco Garcetti e il capo Beck faranno accendere l’iconico Bat – segnale  che sarà proiettato sulla torre del municipio di Los Angeles a Spring Street. I partecipanti ai fan di Batman sono invitati a donare le loro battaglie e le “cinture di sicurezza” per onorare il ruolo di West come vero combattente di criminalità “.
Proprio l’anno scorso, Adam West ha rivelato in un’intervista che voleva realmente interpretare Thomas Wayne, padre di Bruce, nel prossimo rilancio di Ben Affleck The Batman. L’attore è tornato alle sue radici come il Crusader Caped nel film d’animazione Batman: Return of the Caps Crusaders, insieme a  Julie Newmar, la famosa Catwoman.
La Warner Bros. ha già annunciato un sequel animato, previsto quest’anno, con William Shatner che interpreta Two Face.
La 13th Dimension ha raggiunto la Warner Bros., che ha confermato che Adam West aveva già completato il suo lavoro vocale per il sequel, prima del suo passaggio.

Diamo un’occhiata al tweet della DC Comics che ha annunciato l’evento Bat-Signale di oggi che onora Adam West a L.A.

Banner

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!