Jason Statham

Jason Statham avrà un ruolo nel Marvel Cinematic Universe(?)

1161 0

Jason Statham potrebbe in un futuro partecipare al MCU. I rumors vengono direttamente da Kevin Feige.

Quando Jason Statham rifiutò Marvel due volte

Il patron di Marvel sembrerebbe alla caccia del famoso attore di film d’azione. Infatti Kevin Feige negli ultimi anni ha offerto ruoli Marvel alla star di The Transporter, Cranck e Fast & Furious.

Voci lo davano per candidato al ruolo di Bullseye per la serie di Daredevil ma sembra che l’attore rifiutò perché non si sarebbe accontentato di un ruolo in una serie Marvel.

Così Feige alzò la posta e offrì a Statham una ruolo in un film del MCU. Ma Statham rispose all’offerta con una telefonata dicendo “forse la prossima volta”.

Non si sa se il rifiuto dell’attore britannico sia dovuto al caché non sufficiente o per suoi impegni precedenti.

Ma non tutto è perduto…

Un cosa è certa: Feige vuole Statham nel suo Universo Marvel. Statham al contrario non sarebbe tanto entusiasta. Forse sta aspettando una proposta più consona alle sue caratteristiche d’attore di film d’azione visto che non picchia solo con i pugni ma anche con le parole facendo una lieve critica ai film Marvel. Secondo Statham nei film Marvel usano le controfigure nella maggior parte delle scene. Questo al “fibroso” Statham sembra non piacere.

[Fonte: culturaocio.com, heroichollywood.com]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.