Finita male la trattativa tra Jason Statham e Marvel per Daredevil

1827 0

daredevil_jason_statham_tacle_marvel_studios_1A quanto pare Jason Statham è ufficialmente fuori dal cast di Daredevil. Sono diversi giorni che la trattativa tra Marvel e Statham è andata avanti per il ruolo di Bullseye nella seconda stagione di Daredevil, la nuova serie TV in onda su Netflix.

Sembra che inizialmente l’accordo c’era, ma poi pare che Statham abbia alzato il proprio cachet dopo aver fiutato il successo che gira intorno al brand. Questa richiesta avrebbe provocato la rottura dell’incontro, confermando il NO della Marvel all’attore per il ruolo di Bullseye.

Al rifiuto, Statham avrebbe dichiarato il suo disprezzo per il modo di girare i film che la Marvel adotta, definendosi un attore di film d’azione vecchio stampo, ovvero con più scene in tempo reale e meno CGI e “sfondi verdi” pieni di stuntman per le scene più pericolose. Qui una parte dell’intervista in cui dichiara quanto scritto:

 

 

Bullseye è uno dei nemici principali di Daredevil ed è stato creato da Marv Wolfman e disegnato da Bob Brown. Jason Statham è uno degli attori più apprezzati del momento ed è diventato famoso per diversi film d’azione come la trilogia de The Transporter e Fast&Furious.

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.