YG Entertainment chiarisce la situazione
Questa mattina TOP, della boy group BIG BANG di YG Entertainment, è stato trovato incosciente.
Trasportato immediatamente in ospedale, dopo diverse ore al pronto soccorso è stato trasportato nell’unità di terapia intensiva.
Accanto a lui la madre e altri famigliari e amici.
Tra le prime news trapelate c’è l’ipotesi dell’overdose, chiaramente nata dalle ultime accuse mosse nei confronti di TOP per l’uso di marijuana ( Illegale in Corea del Sud ):
“ I risultati dei test devono ancora arrivarci, ma siamo sospettosi che si tratti di un overdose. Gli ultimi tempi sono stati davvero duri per lui e probabilmente ha raggiunto il limite. Spero possa riprendersi ”.
Per il consumo di marijuana il ragazzo è stato sospeso dal servizio militare obbligatorio. TOP faceva parte della polizia.
Potete leggere l’accaduto CLICCANDO QUI.
Poco fa YG Entertainment ha rilasciato uno statement che di certo rincuora maggiormente:
“ TOP è stato portato nel reparto di terapia intensiva per cure più pesanti. Normalmente assume tranquillanti, ma in accordo con la polizia, questa volta sembra averne presi un po’ troppi.
Non sappiamo se ha ripreso ancora coscienza, attendiamo sviluppi”.
–YG Entertainment
Chiaramente “ overdose di droghe “ è stato frainteso o comunque gli ultimi avvenimenti hanno condizionato marcatamente il pensiero generale portando a conclusioni affrettate.
Per qualunque sia la verità, restiamo in attesa e speriamo che TOP possa riprendersi al più presto.
Voi cosa ne pensate?
Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7)