La Marvel diffonde un video dedicato a Joan Lee

783 0

Dopo la morte di Joan Lee, a moglie di Stan Lee, la Marvel ha diffuso un video inedito girato alcuni mesi fa, dunque prima della scomparsa della signora Lee, nel quale il marito Stan parla proprio del suo lunghissimo matrimonio, durato oltre 70 anni.

Mandatory Credit: Photo by Chris Pizzello/AP/REX/Shutterstock (6301684f) Stan Lee, Joan Lee Comic book creator Stan Lee poses with his wife Joan after he received a star on the Hollywood Walk of Fame in Los Angeles Stan Lee Walk of Fame, Los Angeles, USA
Mandatory Credit: Photo by Chris Pizzello/AP/REX/Shutterstock (6301684f)
Stan Lee, Joan Lee Comic book creator Stan Lee poses with his wife Joan after he received a star on the Hollywood Walk of Fame in Los Angeles
Stan Lee Walk of Fame, Los Angeles, USA

Intervistato da Joe Quesada, Stan Lee ha avuto modo del suo primo incontro con la ragazza che sarebbe poi divenuta sua moglie.

Ecco a voi il video:

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.