Thor: Ragnarok: nuovo video dedicato a Hela

1134 0

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo video dedicato a Hela, la villain del terzo film dedicato al dio del tuono.

Il video celebra Hela, la dea della morte, come la prima villain femminile nei Marvel film e, tra le cose che si vedono, è presente una scena in cui lei ordina a Thor e Loki di inginocchiarsi a lei e riconoscerla come loro sovrana. Il video, che dura poco più di un minuto, presenta anche delle breve interviste a Cate Blanchett, l’interprete di Hela, Chris Hemsworth e il regista Taika Waititi.

Nel film, Hela sta cercando di tornare a casa ad Asgard, essere accettata e prendere possesso di ciò che ritiene essere suo di diritto: ovvero il trono di Odino lasciato vuoto.

Per Blanchett interpretare Hela, la dea della morte, è stato molto divertente. “Penso che i migliori cattivi sono sempre quelli che odi per ciò che fanno, ma comprendi perché lo fanno. C’è una logica in questo.”

Diretto da Taika Waititi Thor: Ragnarok vede Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Cate Blanchett come Hela, Idris Elba come Heimdall, Jeff Goldblum come Grandmaster, Tessa Thompson come Valkyrie, Karl Urban come Skurge, Mark Ruffalo come Bruce Banner/ Hulk e Anthony Hopkins come Odin.

Fonte: CBR