Agents of S.H.I.E.L.D.

Le ultime news sulla quinta stagione di Agents of SHIELD

732 0

In occasione del New York Comic Con la Marvel ha svelato diverse novità relative la nuova stagione di Agents of SHIELD. Il capo della Marvel Television Jeph Loeb assieme a Clark Gregg, Chloe Bennett, Ming-Na Wen, Elizabeth Henstirdge, Iain De Caestecker, Henry Simmons e Natalia Cordova-Buckley si sono riuniti al Madison Square Garden per raccontare le ultime news sulla quinta stagione di Agents of SHIELD che andrà in onda sulla ABC una volta conclusasi Inhumans.

Loeb è salito per primo sul palco e ha chiamato il Madison Square Garden “la più importante cattedrale di New York City”. Ha indotto la audience a cantare “Stagione 5” e successivamente ha ringraziato coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello show. Ha precisato che questa stagione vedrà l’episodio numero 100, dopo di che ha presentato i membri del cast uno alla volta.

Prima di cedere la parola agli attori, Loeb ha fatto rivivere i momenti migliori della quarta stagione.

“Quando mi sono unita allo show, è sempre molto snervante quando si entra a far parte di un cast già unito da tempo… io camminavo per gli uffici e pensavo che avrei interpretato una ragazza difficile proveniente dalla Colombia… Chloe e Elizabeth sono state molto gentili e socievoli con me.” Ha raccontato Cordova-Buckley.

“È fantastico, torno a casa e ho una famiglia meravigliosa. Vado al lavoro e ho questa famiglia meravigliosa” ha detto Simmons, a cui è recentemente nato un figlio.

Alla domanda se Agents of SHIELD avrà mai un crossover con gli Avengers, Gregg ha risposto “Non lo sappiamo. Siamo terribilmente occupati per 9 mesi l’anno”.

Bennett ha parlato della sua iniziativa “Fight like a girl”, in cui vende t-shirt e il ricavato sarà donato per finanziare le cliniche mediche di Haiti e della Repubblica Dominicana.

Un fan ha chiesto che mostrassero un video tratto dalla quinta stagione. Loeb ha risposto che l’avrebbe mostrato solo se De Caestecker avrebbe baciato qualcuno sul palco. Dopo un piccolo dibattito De Caestecker si è lanciato su Loeb e l’ha baciato in bocca. In seguito Loeb ha fatto vedere un video con i primi minuti della quinta stagione.

Gregg ha parlato poi di alcune “incredibili lotte” che si svolgeranno nel sesto episodio, che ha diretto.

“Ovviamente, lui conosce questi personaggi molto meglio di qualunque altro regista.” ha dichiarato Chloe Bennett  al riguardo. “Ha aggiunto un tocco di commedia all’episodio, il che non me l’aspettavo”

Un fan ha chiesto se Fitz e Simmons si riuniranno presto nella quinta stagione, considerando che lui è rimasto sulla Terra, mentre il resto del team è disperso nello spazio. “Nessuno lo sa, eccetto quell’uomo laggiù” afferma Elizabeth Henstridge, riferendosi a Loeb. “Lo spazio li ha separati due volte… supereranno anche questa!”

“Penso che Fitz abbia alcune idee in testa” ha aggiunto Loeb.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sulla ABC dopo la conclusione di Inhumans. La serie vede Clark Gregg come Phil Coulson, Chloe Bennet come Daisy “Quake” Johnson, Ming-Na Wen come Melinda May, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons e Henry Simmons come Alphonso “Mack” Mackenzie.

Fonte: CBR