Legends of Tomorrow – Leonard Snart ritornerà

3488 0

Uno dei personaggi dell’Arrowerse preferiti da molti fan è Leonard Snart – aka Captain Cold – interpretato da Wentworth Miller. Un cattivo diventato eroe, diventato di nuovo cattivo, è il personaggio che i fan vorrebbero rivedere indipendentemente dal fatto che lui sia morto alla fine della prima stagione di Legends of Tomorrow. Ma questo non gli ha impedito di apparire nella seconda stagione e in un episodio di Flash. Neanche la morte riesce a fermare Captain Cold. Leonard Snart ritornerà.

Un effetto collaterale di vedere meno Snart è stato quello di concentrare di più la scena su Mick Rory (Dominic Purcell). Il personaggio di Heat Wave era una specie di spalla nelle sue prime apparizioni, ma ora non lo è più. Non sappiamo quando Snart ritornerà nella terza stagione, ma Purcell ha detto che troverà un nuovo Rory quando lo farà.

legendssnartrory-600x434

“Mick è decisamente cambiato. È uscito fuori dall’ombra di Snart e ora apparentemente è meno dark, ma in profondità è tutto un altro discorso. La cosa migliore di Rory è che è cosi divertente, ancor più quest’anno e penso che questa è una condizione necessaria per uscire dall’ombra di Leonard, e questo gli permetterà di iniziare a scoprire di più riguardo sé stesso.”

Fonte: Bleeding Cool