New Warriors: annunciato il cast della nuova serie Marvel

871 0

L’attesa è finita, la Marvel ha annunciato il cast dei protagonisti principali della serie dei New Warriors, prodotta da Freeform. Tra i nomi risalta quello dell’attrice Milana Vayntrub (This is Us) che interpreterà Squirrel Girl e affiancherà Derek Theler (Baby Daddy), nel ruolo di Mr Immortal, Jeremy Tardy (Dear White People), come Night Thrasher, Calum Worthy (Austin & Ally), come Speedball, Matthew Moy (2 Broke Girls), interpreterà Microbo e Kate Comer (The Comeback), come Debrii.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e mostrerà le vicissitudini dei sei giovani eroi in cui “impareranno a controllare i loro poteri in un mondo dove i cattivi possono essere terrificanti come appuntamenti andati molto male”.

La Marvel ha anche rilasciato le descrizioni dei personaggi.

Doreen Green (Squirrel Girl)

Milana Vayntrub

Superpotere: “I poteri di uno scoiattolo, i poteri di una ragazza” ( è forte, acrobatica, brava nel combattimento, capace di comunicare con gli scoiattoli)

Doreen è una ragazza potenziata. È una leader naturale –sicura di sé, forte, acrobatica e energica – e la sua più grande qualità è il suo ottimismo. Ha fiducia negli altri e ispira gli altri a credere in loro stessi. Ha uno scoiattolo, Tippy Toe che porta dappertutto.

Craig Hollis (Mister Immortal)

Derek Theler

Superpotere: non può morire. Mai. Forse. Cosi dice.

Un piantagrane, scontroso in modo affascinante. Craig è tipo “L’uomo più interessante vivente” eccetto che è più arrogante che fiducioso nel suo potere. Sebbene il suo potere sembri meraviglioso, non l’ha usato in pieno. È pigro e si chiede che fretta ci sia nell’imparare a combattere, avendo tutto il tempo che vuole.

Dwayne Taylor (Night Thrasher)

Jeremy Tardy

Superpotere: nessuno

Dwayne è una celebrità locale che ha anche il suo canale Youtube personale. Brillante, forte, nobile e forse un po’ pieno di sé, Dwayne è un self-promoter sfacciato e un imprenditore. Ma crede anche molto nella giustizia – almeno crede nella sua interpretazione di giustizia. Dwayne nasconde il fatto di provenire da una famiglia ricca perché teme che perderà la sua fama di ragazzo di strada.

Robbie Baldwin (Speedball)

Calum Worthy

Superpotere: può lanciare sfere di energie cinetica.

Robbie è cresciuto i quinjet decollare dalla torre dei Vendicatori e adora l’idea di essere un eroe. È impulsivo e immaturo e non ha il totale controllo sulle sfere energetiche che lancia.

Zack Smith (Microbe)

Matthew Moy

Superpotere: può parlare ai batteri.

Zack è un timido ipocondriaco la cui abilità quasi lo rende un telepatico – i germi gli dicono dove sei stato, cosa hai mangiato e con chi sei uscito. È impossibile avere segreti con lui. Il team lo prende sotto la propria tutela, aiutandolo ad aumentare la sua fiducia in sé stesso.

Deborah Fields (Debrii)

Kate Comer

Superpotere: telecinetica a basso livello e truffatrice.

Deborah è orgogliosa, divertente e spiritosa. Può prendersi cura si sé stessa o almeno dice di poterlo fare. Non ha paura a sostenere le sue opinioni, né a criticare gli altri. Ha sofferto una tragica perdita come diretto risultato di alcune azioni “supereroistiche”.

La serie dei New Warriors debutterà sugli schermi televisivi americani a partire da aprile 2018.

Fonte: cbr