One Piece: Grand Cruise

One Piece : due nuovi videogiochi in arrivo

1153 0

2 nuovi giochi dedicati a One Piece per festeggiare i 20 anni

 

Il numero 33 di Weekly Shonen Jump in uscita fra pochi giorni è pronto a rivelare la produzione di 2 nuovi videogiochi dedicati al mondo di One Piece, Il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda che compirà a breve 20 anni .

One Piece: Grand Cruise è il titolo del primo gioco in questione, il primo dedicato al franchise ad uscire in esclusiva per la Realtà Virtuale. Di cosa tratterà il gioco. della data di pubblicazione e del prezzo dello stesso attualmente non ci sono informazioni ,alcune immagini presenti nella rivista rivelano l’esplorazione di una nave.

Per alcuni fortunati il 22 Luglio, giorno del compleanno di One Piece, all’evento Tokyo One Piece Tower sarà possibile provare una Demo del gioco, per gli altri non rimane che attendere l’apertura del sito dedicato.

Dopo One Piece: Grand Cruise ,un gioco senza precedenti ( per dire così ci vuole una certa ambizione ).

Questo invece è l’incipit fondamentale del secondo gioco in questione, al momento in sviluppo in collaborazione con Shueisha, Toei Animation e Bandai Namco Entertainmen sotto il nome segreto di “Dawn” ( alba ) .

Nonostante le poche informazioni che circolano sull’argomento è definito senza precedenti, ovvero diverso da ogni altro gioco uscito fino ad oggi e ambientato nel mondo della ciurma di cappello di paglia.

La progettazione e il concept del videogioco stanno rubando molto tempo agli sviluppatori per un titolo che oltre ad avere ambientazioni e musiche già usate all’interno dell’anime dovrebbe vedere Oda stesso partecipe della realizzazione.

Queste sono le poche informazioni giunte fino ad ora sull’argomento.Non ci resta che aspettare e scoprire se anche noi europei potremo salpare all’arrembaggio.

Fonte : Gematsu

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD