SACRAMENTO: Il nuovo singolo di Okamoto Nobuhiko

1194 0

Con l’avvio della stagione estiva per le serie animate giapponesi, anche l’anime “Vatican Kiseki Chousakan” ha avuto il suo brillante debutto, e con esso anche il nuovo annunciato singolo per il seiyuu Okamoto Nobuhiko.
screen-shot-2017-07-10-at-3-17-23-pm-png
Nell’anime, l’artista dà la propria voce a uno dei due protagonisti, Joseph Ko Hiraga, e interpreta anche la sigla di coda, dal titolo “SACRAMENTO“.
Dopo l’uscita del primo episodio, il sito ufficiale Kiramune ha rilasciato maggiori dettagli sulla data d’uscita di questo cd, che sarà stavolta un singolo (il primo dopo il travagliato album 8Piece); infatti il cd uscirà il 9 Agosto e sarà disponibile unicamente nella Regular Edition a circa 1400 Yen (circa 11 Euro).

Copertina
tosei
Ma non sarà l’unico brano presente e la lista, seppur breve, è la seguente:

1. サクラメント (Sacramento)
2. Knight’s Courage (il cui testo è scritto personalmente da Nobuhiko Okamoto)
3. きっと きっと

TRAILER DEL VIDEOCLIP UFFICIALE

VIDEO DELLA SIGLA DI CODA

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!