Okamoto Nobuhiko: Dall’imbarazzo alla ribalta col nuovo album.

1030 0

Dopo lo spiacevole episodio che è costato il rinvio dell’uscita del nuovo album, Okamoto Nobuhiko (Noburin o Pikorin per i suoi fan) può finalmente gioire grazie alla nuova data in cui uscirà il disco.
La release, confermata dal sito ufficiale del Kiramune,  è prevista per il 27 Gennaio, con due cambiamenti molto significativi:

– Il più importante, la rimozione del brano Bokura no Catastrophe, che a causa dell’evidente somiglianza con un brano inedito di Suzumura Kenichi aveva comportato la sospensione della release.
Il cambio del titolo dell’album: da HAPPIECE, il disco si chiamerà 8PIECE

Rimarranno invariati quindi i brani già previsti prima e le copertine, sia della Regular che della Limited Edition. Altra novità sarà invece il bonus esclusivo per chi preordina la versione preferita dell’album, che consiste in un mini clear file (cartellina semi-trasparente). Il clear file sarà in formato A6 e a seconda di dove si preordina, l’oggetto sarà diverso, eccone alcuni esempi disponibili:

Amazon
amazon_ss
Animate
animate
CdJapan
neowing_ss
Tsutaya
tsutaya_ss

E’ uscito inoltre il promo commerciale, riveduto e corretto col nuovo titolo.
Mi auguro di cuore che Okamoto  esca da vincitore dopo questa brutta vicenda, anche grazie al supporto dei fan e degli altri membri del Kiramune.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!