Okamoto Nobuhiko canterà la ending di Vatican Miracle Examiner

1240 0

Il nuovo numero uscito della rivista “Monthly Comics Gene(pubblicato dalla Kadokawa) ha svelato nuovi dettagli riguardanti l’adattamento animato del manga “Vatican Kiseki Chōsakan” (trad. Vatican Miracle Examiner, di cui vi ho parlato in precedenza).
butler-wsuitcase-full-of-money-psd45119
Se già era stato annunciato che la band SCREEN mode avrebbe cantato la opening dell’anime, la ending pare sarà eseguita dal seiyuu Okamoto Nobuhiko (Bakugo Katsuki in My Hero Academia e Okumura Rin di Ao no Exorcist), che nell’anime doppia anche il ruolo di Hiraga Josef Kō, uno dei due protagonisti della storia.

SCREEN mode
screen_mode

Okamoto Nobuhiko
f431d4500adc11e7bc949977faf8ae63

L’anime debutterà a partire dal 7 Luglio sul canale nipponico WOWOW, maggiori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!