Vatican Miracle Examiner: Trailer e cast voci annunciati!

1659 0

Questo weekend si è tenuto l’ AnimeJapan, evento in cui i visitatori potevano assistere alle varie conferenze dedicate alla stagione animata che occuperà gli schermi a partire dal mese di Aprile fino a Settembre circa.
Tra i numerosi annunci, vi è stato quello dell’imminente anime “Vatican Miracle Examiner” (in originale バチカン奇跡調査官 – Vatican Kiseki Chosakan), una serie animata che partirà quest’estate, precisamente dal mese di Luglio.
Un primo teaser è disponibile tramite il sito ufficiale dell’anime (QUI il link).

SINOSSI:
Tratto da una serie di light novel (Storia di Fujiki Rin e disegni di THORES Shibamoto, sono 13 volumi in corso), l’opera narra le vicende di Hiraga Josef Kō e di Robert Nicholas, due uomini che lavorano per l’organizzazione “Seito no Za” (聖徒の座 tradotto come Sede dell’Anima), il cui compito è quello di viaggiare per il mondo per indagare su presunti miracoli per conto del Vaticano. 
Dalle light novel sono stati tratti ben due adattamenti manga, uno realizzato da Kaneda Eiji e l’altro da Hino Anjue.

DETTAGLI TECNICI:

Studio d’animazione: JC STAFF (Prison School, Food Wars, Excel Saga)
Regia: Yonetani Yoshitomo
Episodi Totali: 12

CAST VOCI:
Okamoto Nobuhiko nel ruolo di Hiraga Josef Kō (personaggio a sinistra nella seguente immagine)
Suwabe Junichi nel ruolo di Robert Nicholas (personaggio a destra)

c5wgwlvuyaecofq
blame

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!