Sungmin

UFFICIALE Sungmin non parteciperà al comeback dei Suju

1529 0

Prima “ SMTOWN Live World Tour VI “ e ora il comeback


Proprio così, prima “ SMTOWN Live World Tour VI “ e ora il comeback, Sungmin non parteciperà a nessuno dei due.

Per chi non avesse seguito la vicenda, ultimamente alcuni anti-fan ( impossibile definirli in altro mondo ), hanno insultato e intimato SM Ent. di tagliare fuori Sungmin dalle attività del gruppo.
Tutto ciò perché il ragazzo, ora sposato, non aggiorna come un tempo i propri social, non dando più tante informazioni sulla propria vita e dedizione verso i fan.

I veri sostenitori del gruppo si sono subito fatti avanti, compilando statement ufficiali per ogni paese, petizioni, mail e richieste verso l’agenzia di Sungmin e dei Super Junior per dimostrare il vero amore verso l’idol e il gruppo.
Non solo per Sungmin, ma anche per Kangin, mantenuto in hiatus per via dell’incidente che l’ha coinvolto ormai un anno, fa e di cui POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI.

Poche ore fa però SM Entertainment e Label SJ hanno confermato che Sungmin, per la corrente situazione, non parteciperà al comeback.
Inoltre il ragazzo ha pubblicato il suo pensiero sui suoi account social ufficiali:

“ Salve a tutti, sono Sungmin.
A causa di una serie di eventi vi saluto tutti oggi.

 

Innanzitutto, mi scuso per aver fatto preoccupare molti fan.
Molte cose che mi riguardano personalmente hanno causato diverse controversie recentemente, ma non potevo agire da solo, quindi mi dispiace molto per la risposta tardiva.

 

Quando guardo indietro, alle preparazioni per il mio matrimonio, non credo di essere molto attento e sincero verso i fan che mi sostengono da oltre 10 anni.
Penso che avrei dovuto comunicare meglio con i miei fan, feriti da varie voci e malintesi.

 

Mentre ero nell’esercito, ho sempre atteso con impazienza la promozione con Super Junior. Tuttavia, voglio veramente che il prossimo album del gruppo funzioni bene, quindi ho deciso di ritirarmi dalle promozioni future. Come membro di Super Junior, voglio che il gruppo riceva amore e sostegno per molto tempo. Considerando questa continua controversia, penso che la mia decisione di ritirarmi da quest’album sia la cosa migliore per il gruppo.

 

Mi dispiace veramente per i fan che mi hanno amato e sostenuto ma credo di aver bisogno di più tempo per riflettere e lavorare più duramente.

 

Chiedo a tutti gli ELF di sostenere il prossimo ritorno di Super Junior con tutto il cuore “.

QUI potete leggere l’aggiornamento ufficiale.

Sungmin
Sungmin e Kangin

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.