Super Junior: comeback per i Re nel 2017

1336 0

Tornano i Re


Buongiorno ELF ( fan dei Super Junior ) !!!
Si prospetta un’ottima giornata dopo l’annuncio di qualche ora fa.
Dopo due anni di stop ( dovuti soprattutto alle incombenze che il servizio militare obbligatorio porta con se ) uno dei gruppi più leggendari ed amati del mondo Kpop sta per tornare.
Celebri e amati in tutto il mondo, i Re dei Kpop settano il loro ritorno per la seconda metà del nuovo anno.

A mancare all’appello sarà purtroppo solo Ryeowook, arruolato alla fine dello scorso anno ( ottobre ), il cui rilascio è previsto nel 2018.
Leeteuk, Kangin, Shindong, Heechul, Yesung e Sungmin, adempiuti i loro obblighi militari verso il paese non mancheranno di certo, così come anche Eunhyuk e Donghae il cui rilascio è previsto a luglio, mentre quello di Siwon ad agosto.
Per questo si presuppone che il periodo più propizio sarà proprio dopo agosto.
C’è dato sapere anche che Kyuhyun, il maknae del gruppo ( il più piccolo in termini d’età ) e ultimo a dover ancora adempiere all’obbligo militare, partirà dopo il comeback.
Saranno di certo mesi duri questi per i Super Junior che hanno, continuano le loro carriere in singolo tra programmi tv, show ed eventi, così come la serie di mini concerti speciali “ Super Junior Super CAMP “.
Ancor più difficile sarà però, per chi ritorna dal servizio militare, rientrare nel mondo dello spettacolo.
Tante volte il leader Leeteuk è stato preso in giro dopo il suo ritorno per quanto era peggiorato nel canto dopo due anni di stop completo.

Abbiamo visto l’ultima volta i Super Junior ( quasi al completo ) con i loro album speciali per il loro decimo anniversario: “ Devil “ e “ Magic “ nel 2015.
Ultimo comeback in grande stile invece quello con il loro settimo album completo “ Mamacita “ rilasciato il 29 agosto 2014.

Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.