Star Wars Force Friday II

837 0

Mancano poche ore all’attesissimo Force Friday II, che porterà con sè tante novità e permetterà ai fan l’acquisto dei nuovi articoli Star Wars The Last Jedi

Il primo Settembre è ormai alle porte, e tutti gli ammiratori della saga stellare più famosa di tutti i tempi attendono con trepidazione il Force Friday II…ma in cosa consisterà?
Per celebrare il Force Friday II, i fan potranno scoprire nuovi personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in realtà aumentata, aiutando così la Resistenza a trovare informazioni sul personale chiave; l’obiettivo è infatti quello di unire i fan di Guerre Stellari di tutto il mondo nella lotta contro il lato oscuro.
Il video mostra chiaramente i vari steps che occorrono per partecipare a questa originale iniziativa.

force-friday-ii-istruz

1-Scarica l’app di Star Wars (per iPhone® e Android™) e apri la funzione “Find The Force”.
2-A partire dal 1 settembre, cerca le immagini di Star Wars con il logo “Find The Force” nei punti vendita e siti web che partecipano all’iniziativa.
3-Scansiona queste immagini utilizzando la funzionalità “Find The Force” e scopri le esperienze con i personaggi in realtà aumentata.
4-Un datachip sarà sbloccato ogni volta che scopri una nuova esperienza con un personaggio in realtà aumentata. Sblocca i premi digitali man mano che collezioni datachip!
Ogni immagine rivela una diversa esperienza con un personaggio in realtà aumentata, tutti giorni dal 1 al 3 settembre.
Troverete i Siti Web e i Negozi (Lego Stores, Disney Stores e Apple Stores) che parteciperanno all’iniziativa cliccando su questo link.
Tra i negozi partecipanti ci sarà anche il Lego Store di Milano che il 1 settembre aprirà le porte a mezzanotte con tante sorprese e ospiti speciali. L’appuntamento con i personaggi di Star Wars proseguirà per tutto il weekend fino al 3 settembre.
Inoltre, per chiunque si trovi entro un chilometro da Piazza del Duomo, attraverso la app Star Wars, selezionando Find the Force sarà possibile assistere a una speciale animazione: uno Star Destroyer in volo mentre due TIE Fighters combattono sullo sfondo.

force-friday-ii-realta-aumentataNegli Apple Store italiani sarà disponibile un workshop della durata di un’ora, dove verrà spiegato come realizzare un trailer di Star Wars con le scene originali della saga.
Grazie a un video di Ryan Johnson (il regista del film “Gli Ultimi Jedi”) verranno mostrate le tecniche dei professionisti, e durante il corso si potrà imparare a creare un trailer di “proprio pugno” con iMovie su iPad.
Ecco il link con all’interno i negozi Apple aderenti all’iniziativa.
Che la Forza sia con voi!
Ringraziamo la pagina ufficiale per le varie informazioni.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".