Avenger 4: Capitain Marvel è confermata

818 0

I rumors che giravano da mesi sembrano avere avuto conferma grazie a alcuni Twit di @AtalantaFilming

Captain Marvel in Avengers 4

Nonostante il film tutto dedicato al suo personaggio, Brie Larson è stata vista sul set del nuovo capitolo de The Avenger.

L’account che ha confermato il rumors è @Atalanta Filming però con riserve a polemiche. Tutto iniziò con il seguente Tweet.

Il secondo Twitter afferma che non è stato fatto nessun spoiler. Infatti tutti sapevano che Brie Larson sarebbe presente nel film.

Successivamente il “paparazzo” purtroppo si scusa ma non ha nessuna foto che possa confermare al 100% la notizia della presenza di Captain Marvel nel film degli Avengers, dato che non era in città.

Tirando le somme Brie Larson farà parte del cast di Avengers, secondo i vari Tweet di @AtlantaFilming, manca solo una foto ufficiale o di qualche fan sul set per vedere finalmente il nuovo personaggio Marvel prendere vita nel UCM.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.