Captain Marvel : Le riprese al via nel 2018

2291 0

Un nuovo comunicato di My Entertainment World annuncia che le riprese di Captain Marvel hanno un inizio pianificato per febbraio 2018.

Il film stand alone dedicato alla super eroina , che dovrebbe però esordire in infinity war, inizierà i suoi lavori in California, precisamente a Los Angeles, una novità vista l’abitudine dei Marvel studios di avere come quartier generale Atlanta.

captain-marvel-768x432

Nei fumetti la storia vede nei panni di Captain Marvel Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente ottenendo così la superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia.

La run dalla quale gli sceneggiatori dovrebbero aver pescato per la loro sceneggiatura è quella relativa alla guerra Kree-Skrull segnando l’inaspettato arrivo della razza aliena mutaforma all’interno del mondo cinematografico Marvel.

Nel film, la cui uscita è prevista negli usa per l’8 marzo 2019, troviamo Brie Larson nel ruolo di Carlo mentre Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, ma potremmo vederlo con ancora tutti e due gli occhi.

Best actress nominee Brie Larson savors her moment in the sun while sharing her “trippy” journey from indie ingénue to major actress. She may be juggling designer gowns, but says, “My whole world doesn’t need to change just yet.”

Voi cosa ne pensate ? Carol sarà una buona aggiunta nel rooster del MCU ?

Fonte : CB

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD