Gal Gadot e Bradley Cooper per Deeper il nuovo film di Max Landis

668 0

Deeper: una Wonder Woman per Max

L’attrice e modella Gal Gadot sarebbe in trattativa per affiancare l’attore di Limitless Bradley Cooper fra i protagonisti di Deeper, un film sci- fi diretto dal regista ungherese Kornel Mundruczo .

La storia ruota attorno a un ex astronauta, Eddie Breen, che decide di imbarcarsi per una missione diretta a una fossa appena scoperta nelle profondità dell’oceano; la zona potrebbe rappresentare il punto più profondo del pianeta. Scendendo sempre più verso il fondo, Breen dovrà affrontare forze misteriose sia di natura fisica che psicologica.

maxlandispaintpace

La scrittura della trama è stata affidata a Max Landis ( American Ultra ) che lo ha descritto come un mix di “Birdman + Shining + Locke + 2001: Odissea nello Spazio + The Descent + Miyazaki,”.

Di certo una descrizione che mette in risalto le ambizioni del film, verranno rispettate tutte le premesse ? non vedo l’ora di scoprirlo

Fonte : comingsoon

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD