Saldapress annuncia i pack di Green Valley

155 0

Green Valley è una serie realizzata dalla divisione Skybound di Image Comics (casa editrice diretta da Robert Kirkman autore di The Walking Dead) scritta da Max Landis e disegnata da Giuseppe Camuncoli, con chine di Cliff Rathburn e colori di Jean-Francois Beaulieu e composta da nove numeri

I diritti per la pubblicazione in Italia appartengono alla Saldapress che aveva distribuito il numero 1 in versione variant white cover in diverse fiere fumettistiche nel corso di quest’anno e oggi, mediante un annuncio sulla loro pagina facebook, ha diramato le informazioni relative la vendita degli albi.

Di seguito il comunicato:

Vi annunciamo che GREEN VALLEY, la nuova serie Skybound scritta da Max Landis e disegnata dal nostro Giuseppe ‘Cammo’ Camuncoli, uscirà ufficialmente a partire da novembre.
E sarà un’uscita in grande stile.

Insieme al numero 1 – il primo di nove spillati che usciranno con cadenza quindicinale – saranno disponibili anche due pack: il GREEN VALLEY REGULAR PACK e il GREEN VALLEY PREMIUM PACK.
I pack vi offriranno la possibilità di acquistare in un’unica soluzione tutti e nove gli albi che compongono la serie, così da poter leggere subito tutta la storia.
Quali sono le differenze tra i pack? Il GREEN VALLEY PACK, conterrà semplicemente tutti e nove i numeri regolari.
Il GREEN VALLEY PREMIUM PACK, invece, oltre ai nove numeri regolari, conterrà la variant white cover del numero 1. Ma non basta: dieci fortunati avranno la possibilità di trovare all’interno un esemplare della variant white cover con un disegno originale in copertina di Giuseppe Camuncoli. I dieci esemplari disegnati dal Cammo saranno distribuiti casualmente all’interno dei pack disponibili.

Vi attende una grande avventura. In grande stile.

green_valley_cover_1

Prezzo del regular pack 18.90
Premium Pack 23.90
Ogni albo costerà 1.99

Al momento non sono state fornite informazioni riguardo una eventuale ristampa in volume della serie

Banner