Destiny 2 aggiornamenti ed eventi
verranno rilasciati su PC e Console contemporaneamente.
Tuttavia il bilanciamento delle armi sarà differente.
Lo sparatutto di Bungie Destiny 2 sta per arrivare su PC e mentre i giocatori si sono lamentati della mancanza di contenuti end game consistenti, è stato rivelato che la versione PC riceverà gli aggiornamenti futuri ed eventi lo stesso giorno di PS4 e Xbox One.
Lo sappiamo dall’intervistato David Shaw, il quale ha fatto notare che ha senso che tutte le piattaforme facciano parte dello stesso ciclo di aggiornamenti. “E’ divertente, perché le persone mi parlano e fanno ‘siete seri?’ Onestamente, è più facile per noi rilasciarlo tutti insieme anziché cercare di separare tutto.”
Questo non vuol dire che Bungie e lo sviluppatore Vicarious Visions, che si sta occupando della versione PC, non siano consapevoli della sfida che li attende nel bilanciamento su PC. Shaw ha detto che gli strumenti sono lì per permettere loro un bilanciamento separato tra le versione. “Abbiamo creato gli strumenti per fare in modo di applicare i cambiamenti che vogliamo, se ne abbiam bisogno. Il nostro obiettivo è quello di rimanere il più simili possibile tra PC e Console, comunque vada.”


