Epic Loon: quando il VHS invade il mondo del gaming

1718 0

un appassionato tributo ai classici della fantascienza e dell’horror in VHS

Questa è la prima frase che mi viene in mente per descrivere Epic Loon,  il nuovo platform a base di nostalgia e fisica, prodotto degli studi Macrales Studio e Shibuya Productions

Nella trama possiamo trovare una VHS dai poteri apparentemente ultraterreni, un misterioso mercante asiatico,vampiri, dinosauri, alieni e molto altro in un atmosfera che sembra appena presa da un B-movie anni 80.

epic loon

Epic Loon sarà giocabile in diverse modalità Storia, Speedrun, Hardcore e Battle, con sfide fino a 4 giocatori sia in modalità coop che competitiva nei più di 350 livelli da padroneggiare.

Epic Loon sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2018, per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale .

Sulla carta sembra un gioco interessante, soprattutto per chi come il sottoscritto è anche un appassionato di questo tipo di cinema, voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD