Mad Max invade le console!

771 0

mad-max-fury-road-poster2

Sebbene nelle sale di tutto il mondo, ed anche in quelle italiane, sia ormai uscito il film di Mad Max: Rury Road, non poteva certo mancare, grazie agli Avalanche Studios (per chi non lo sapesse, i creatori di Just Cause) la creazione e lo sviluppo del suo stesso videogioco. E da quanto ci hanno potuto mostrare nel trailer, l’avventura che ci attende nei panni di Mad Max non è da meno.
L’inizio parte decisamente crudele verso il nostro Max, il quale viene sconfitto, umiliato e spogliato di tutti i suoi averi, nonché lasciato a morire nelle aride e desolate lande delle wasteland per ordine di un pazzoide e tirannico predatore di nome Scrotos (cui nome è tutto un programma…).

Una volta recuperati i sensi, nei panni del buon Max, inizierà la nostra vera e propria odissea per fuggire da queste terre di pura follia. Ma prima di tutto ci serve una macchina.
Infatti saranno i veicoli la parte essenziale dei nostri spostamenti nelle wastelands, e senza di essi, rischieremo di finire spacciati. Non sarà di certo identico al film, ma almeno avremo la soddisfazione di guidare alcuni dei veicoli che hanno fatto la loro apparizione in Mad Max.
Ma guidare non sarà l’unico  divertimento..

 

 

 

Eh già: quale modo migliore di esplorare la valle della morte se non a bordo di un quattro ruote armato pesantemente di mitragliatrice a canne rotanti, o due, montata sul tettuccio per stendere qualche predone a mani nude, per poi pugnalarlo a terra e depredarlo delle risorse in suo possesso? Oppure girovagare in cerca di qualche improbabile reliquia nascosta sotto la sabbia per il nostro bolide?
In Mad Max si può, e ovviamente questa è solo una piccola parte di quanto abbiamo potuto vedere finora nel trailer.
Da un certo punto di vista, il trailer da l’impressione che Shadow of Mordor incontri Red Dead Redemption. E in barba a chi direbbe “It’s like a Shadow of Mordor with cars and guns” c’è ancora molto da vedere. E prima di allora, non ci resta che aspettare questo 4 settembre 2015, per poter sfrecciare a tutta birra (beh quasi) nelle wasteland a bordo del nostro bolide ultra personalizzato.
Per il resto godetevi il trailer: e benvenuti nel mondo di Mad Max gente.

Il gioco uscirà il 4 Settembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

 

Qui il trailer:

 

 

(clicca sulle immagini per visualizzarle in HD)

Mad_max_videogame_-_vehicular_combat

Mad_max_videogame_-_max_surveys