In questa edizione del Lucca Comics & Games, Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, sarà per la prima volta presente con fantastici appuntamenti e aree dedicate.
L’emittente sarà presente all’interno dell’ hub Netflix in cui avverranno le presentazioni dei titoli più popolari, comprese le amatissime serie Marvel e una terrificante area sotterranea a tema ” Stranger Things ” dedicata a tutti gli appassionati della serie e per coloro che vogliono scoprire il servizio.
All’interno dell’area Movie invece Netflix ha organizzato degli imperdibili appuntamenti con le star di 2 amatissime serie TV.
mercoledì 1 novembre; nell’auditorium Auditorium San Francesco, i fans potranno incontrare i protagonisti della acclamatissima Stanger Things, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen.
Ricordiamo che la seconda stagione della serie originale Netflix sui misteri della cittadina di Hawkins, sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 ottobre 2017.
Nella giornata di giovedì invece al Teatro del Giglio continua la storia del franchise Star Trek con i protagonisti della nuovissima serie Star Trek: Discovery,con la possibilità di ascoltare le parole degli attori Sonequa Martin-Green (che veste i panni del Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (che interpreta il capitan Gabriel Lorca) e Shazad Latif (ovvero il Tenente Tyler) e del produttore esecutivo Aaron Harberts.
La prima stagione di Discovery è un esclusiva del servizio a partire dal 25 settembre.
Un calendario di eventi imperdibili per tutti gli amanti di queste serie, voi cosa ne pensate ? sarete a Lucca in quei giorni ?