ai confini della realtà

Ai confini della realtà : in arrivo un reboot?

2605 0

Stando al sito Deadline, l’emittente televisiva CBS starebbe lavorando ad una serie tv reboot di Ai confini della realtà che sarà poi disponibile sul servizio streaming CBS All Access.

Alla produzione della serie troviamo il regista di Scappa – Get Out ,Jordan Peele, mentre Marco Ramirez, visto all’opera con Daredevil e The Defenders sarà lo showrunner e lo sceneggiatore della serie.

Ai confini della realtà, originariamente nota come The Twilight Zone, è una serie tv antologica di racconti di fantascienza, horror e grotteschi creata da Rod Serling, fra gli sceneggiatori che si sono alternati alla sceneggiatura degli episodi troviamo nomi come Richard Matheson, Charles Beaumont e Ray Bradbury.

Ai confini della realtà

La serie è andata in onda dal 1959 al 1964 per poi proseguire per altre stagioni dal 1985 al 1989 prima e dal 2002 al 2003 dopo. Inoltre nel 1983 è stato tratto un film diviso in 4 episodi diretti da Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller.

Riusciranno a ricreare le atmosfere originali delle prime stagioni ?? voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD