ROCKSTEADY

Rocksteady : il prossimo progetto sarà su Superman ?

2355 0

A riferire la news sarebbe stato un insider su 4Chan, il quale avrebbe dichiarato che il protagonista del prossimo numero di Game Informer sarà un gioco dedicato a Superman, dietro il cui sviluppo dovrebbero esserci i ragazzi di Rocksteady Studios, creatori della serie Batman: Arkham.

Rocksteady aveva già annunciato l’abbandono della serie dedicata all’uomo pipistrello, franchise che li ha portati alla ribalta mondiale fino a portare il team ad essere considerato uno dei migliori sulla piazza.

 Rocksteady

Attualmente non si hanno conferme della veridicità dell’informazione, qualche tempo fa uno dei ragazzi del team, Gaz Deaves aveva stuzzicato il palato dei fan con la seguente definizione del futuro progetto: ” spazzerà letteralmente via le menti dei giocatori” .

Fortunatamente non dovremo attendere molto per la verità: il prossimo numero di Game Informer sarà pubblicato lunedì 6 novembre.

Fonte : Gamepur

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD