corvo

Il Corvo: La produzione del reboot inizierà nel 2018

1927 0

Non può rimanere in produzione per sempre

James O’Barr, autore del fumetto Il Corvo, ha rilasciato al sito ScreenRant qualche informazione circa la produzione dell’attesissimo The Crow Reborn.

La pre-produzione partirà a febbraio con il talentuoso regista inglese Corin Hardy. Sono coinvolto in ogni aspetto del film e sto lavorando a stretto contatto con il regista.

Prodotto dalla Sony, The Crow Reborn, inizia il suo percorso verso le nostre sale cinematografiche dopo una gestazione durata quasi 10 anni, Il regista di Num Corin Hardy dirigerà la pellicola mentre ancora non ci sono molte certezze riguardo al cast.

The Crow Reborn

Jason Momoa (Aquaman) è il primo nella lista dei desideri per interpretare il protagonista mentre Jessica Brown Findlay, Forest WhitakerAndrea Riseborough sono in lista per gli altri ruoli.

Voi cosa ne pensate del franchise del Corvo ? potrebbe ancora avere appeal ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD