Back to Basic: Il nuovo album dei Trignal! La unit a 3 del Kiramune torna più carica che mai

3518 0

E’ decisamente un periodo roseo per il trio Trignal, unit interna del Kiramune Project: dopo i successi dei singoli “Update a Day” e del più recente “Hikari Wo” in collaborazione con Okamoto Nobuhiko, il trio composto da Kimura Ryouhei, Yonaga Tsubasa ed Eguchi Takuya torna più carico che mai con un nuovo full album, dal titolo “BACK TO BASIC”.

La data d’uscita del disco è prevista per il 20 Dicembre e questa volta, i 3 artisti possono vantare di due collaborazioni speciali: due brani scritti e composti rispettivamente da Okamoto Nobuhiko (ormai in totale simbiosi col gruppo) e dall’artista DAIGO, frontman dei Breakerz e grande amico dei Trignal.
La tracklist è la presente:

1. 原点回帰Ready Set Go! 
2. ローリンローリン
3. Love holic
4. 無責任×アンリミテッド
5. Live the Love Story
6. HAPPY WEDDING SONG
7. Fighter
8. 天使と悪魔 (testi: Nobuhiko Okamoto)
9. My pace, My road
10. 優しい声 (testi e composizione: DAIGO)

L’album sarà disponibile in Regular e Limited Edition:

REGULAR (CD + bonus prima stampa ove possibile)
Basic RGB

DELUXE (CD + DVD contenente videoclip di Back to Basic + backstage + bonus prima stampa)
_Trignal_rough_fix

Disponibile su Youtube un piccolo snippet del videoclip “ 原点回帰Ready Set Go!“, che promette un’energia incredibile in questo nuovo album, segno di un’ulteriore crescita dei Trignal come artisti e ne consiglio vivamente un ascolto!
Il disco è preordinabile anche per gli stranieri dal sito CdJapan!!!

FONTE: Kiramune Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!